MINI Adventure Trip 2015, Argentina
Meraviglia Paper

MINI Adventure Trip 2015 è un viaggio on-the-road nell'estate del deserto argentino, nove giorni e 1.765 chilometri a bordo di una MINI Countryman ALL4, dentro a un'allegra carovana internazionale, che incrocia il Rally Dakar e il mitico team MINIALL4 Racing nella tappa felice di Chilecito. Giocare a fare i piloti, con gli occhi sgranati sulla grandezza di un luogo meraviglioso e di una gara a motori, che è soprattutto viaggio, inno all'esplorazione, spinta a intraprendere avventure epiche.

Grazie a MINI, fellow traveller di questa avventura. 
#GoBoundless  #Dakar2015 #MINIAdventureTrip 
minispace.com/it_it/motorsport/dakar-2015/route/

Il suono croccante delle ruote sulla pista sterrata per Antofagasta de la Sierra. La terra sul cofano e noi a scrivere con le dita come bambini, dentro alla Valle della Luna. Il sibilo del vento attraverso il finestrino socchiuso verso Tolar Grande. La crosta nera di vulcano che si frantuma contro dune di sabbia ocra. Le cromie delle rocce andine. I fiori di cactus, i cespugli spettinati dal vento e ogni lama al pascolo.

Il bianco puro di Salar de Antofalla e il blu puro dopo i 4.800 metri che levano il respiro.

I gauchos a cavallo sull'orlo di paesaggi grandi oltre ogni fantasia.

La natura in una bellezza assoluta, da costringere a ripensare il concetto di ciò-che-è-bello. Nel nord-ovest dell'Argentina, le immagini durano ore. Immersi fino al collo, dentro a giorni di guida commoventi. Giorni di curve e di salite, in un lungo viaggio off-road con la sabbia a seccare la bocca.

sulle piste argentine oltre 4800 metri di altezzasulle piste argentine oltre 4800 metri di altezza

ITINERARIO:

Buenos Aires >
Cordóba >
La Posta >Chepes >
Villa Unión/Talampaya >
Chilecito >
Antofagasta de la Sierra >
Tolar Grande >
Purmamarca/Jujuy >
Buenos Aires

Giorni di tende da montare, prima che faccia notte, di asado succulento e vino e birra e istinto a brindare. Giorni che finiscono in quell'arrendevolezza che chiamiamo serenità o allegria. Le stelle di un altro emisfero.

Ogni giorno il giorno più bello.

viaggio avventura in argentina con MINI BMWviaggio avventura in argentina con MINI BMW